Si prega di tenere presente quanto segue:
• Il guidatore è sempre responsabile di tutte le manovre effettuate con la vettura in ogni situazione e mantiene sempre il potere di agire.
• EyeSight è un sistema di assistenza alla guida che nella migliore delle ipotesi si limita a coadiuvare il guidatore.
• Per garantire il funzionamento ottimale del sistema EyeSight, vanno seguite tassativamente le prescrizioni d’uso e manutenzione di cui al libretto Uso e manutenzione dell’auto.
• Il sistema EyeSight è un ausilio tecnico, non funziona e non reagisce sempre nello stesso modo in ogni condizione.
• Si prega di osservare le specifiche tecniche riportate nel libretto Uso e manutenzione.
• Si prega di osservare i fattori che influiscono sul funzionamento del sistema descritti nel libretto Uso e manutenzione.
* Indagine interna all’azienda basata sui dati forniti dall’Istituto giapponese per la ricerca sull’infortunistica stradale e l’analisi dei dati degli incidenti stradali.
*1 Poiché EyeSight è in grado di percepire solamente gli oggetti a partire da 1 m dal suolo, il sistema non rileva i bambini più piccoli. In presenza di determinate circostanze esterne può darsi che il sistema non sia in grado di rilevare alcunché.
*2 Il sistema di frenata assistita automatica pre-collisione non funziona in tutte le situazioni di guida. A seconda della differenza di velocità fra i vari oggetti, dell’altezza degli oggetti e di altre circostanze, può darsi che non ogni situazione consenta il funzionamento ottimale di EyeSight.