Chat with us, powered by LiveChat
e-BOXER_2.jpg

SUBARU e-BOXER

SUBARU e-BOXER - La nuova tecnologia ibrida di Subaru

Il nuovo SUBARU e-BOXER combina il motore SUBARU BOXER con un motore elettrico per formare un sistema di propulsione ibrido in grado di erogare un’elevata coppia. Il risultato: accelerazione potente, guida silenziosa e confortevole, funzionamento praticamente privo di vibrazioni, qualunque sia la vostra meta.


e-BOXER

Per un funzionamento il più efficiente possibile, il sistema SUBARU e-BOXER regola automaticamente l’utilizzo del motore a iniezione diretta di 2,0 litri e del motore elettrico alle esigenze istantanee.

Il motore elettrico del sistema ibrido è integrato nel Lineartronic e la batteria è installata centralmente nella parte posteriore della vettura. Questo significa che rimane invariata la spiccata stabilità garantita dal baricentro basso del motore SUBARU BOXER e dall’AWD simmetrica.

Agile e stabile in curva

Mentre in altri veicoli con motore elettrico l’handling può risentire del peso aggiuntivo, la disposizione centrale di tutti i componenti del gruppo motopropulsore fa sì che il comportamento dinamico rimanga invariato. Il motore a benzina è montato longitudinalmente molto in basso e il motore elettrico è integrato nel cambio Lineartronic a valle di esso, il che garantisce l’agilità e la stabilità in curva tipiche delle vetture Subaru.

Entusiasmante su strada. Rilassante nel fuoristrada.

Accelerando una vettura SUBARU e-BOXER, pensate di viaggiare in una classe superiore: incredibilmente potente su strada e rassicurante sui terreni difficili.

In città senza stress

Il compatto motore elettrico ad alte prestazioni assicura una reazione spontanea durante l’accelerazione e la decelerazione. In questo modo è possibile guidare comodamente e senza stress anche nel denso traffico stop and go.

Forester 2.0i e-BOXER AWD Advantage, Lineartronic, 150/16.7 CV, categoria di efficienza energetica E, emissioni di CO2 combinate: 185 g/km, consumo di carburante combinato: 8.1 l/100 km, colore Crimson Red Pearl, CHF 38 150.- (modello raffigurato con la vernice metallizzata: 39 000.-).

 

Subaru XV 2.0i e-BOXER AWD Swiss Plus, Lineartronic, 150/16.7 CV, categoria di efficienza energetica D, emissioni di CO2 combinate: 180 g/km, consumo di carburante combinato: 7.9 l/100 km, colore Cool Grey Khaki / Pure Red, CHF 36 500.- (modello raffigurato con la vernice metallizzata: 37 300.-).

 

Impreza 2.0i e-BOXER AWD Advantage, Lineartronic, 150/16.7 CV, categoria di efficienza energetica D, emissioni di CO2 combinate: 174 g/km, consumo di carburante combinato: 7.7 l/100 km, colore Pure Red, CHF 34 150.- (modello raffigurato con la vernice metallizzata: 34 950.-).

I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell’uso quotidiano i consumi possono variare sensibilmente in funzione dello stile di guida, del carico, della topografia e della stagione. Valore medio delle emissioni di CO₂ di tutti i modelli di veicoli immatricolati nuovo in Svizzera: 174 g/km. Valore nominale provvisorio secondo il nuovo metodo di misura WLTP: 115g/km