Chat with us, powered by LiveChat

Forester

Qualunque sia la vostra meta,

qualsiasi cosa vogliate fare.

 

 

Partite alla volta dell’avventura!
 

Voglia di nuove esperienze? Per una volta osate di più e spingetevi laddove avete sempre avuto voglia di andare. Con il suo look robusto e grintoso, la Forester risveglierà la vostra voglia di avventura. Godetevi la vostra libertà. E chi viaggerà insieme a voi, condividerà con voi la felicità e si sentirà ben protetto.

 

 

 

Un SUV 4×4 per i più 
sportivi e le attività outdoor

La Subaru Forester con i suoi 4640 mm di lunghezza è un affascinante SUV 4×4. È spinta dall’e-BOXER 2.0i, i cui 110 kW (150 CV) sono potenziati da 12,3 kW (16,7 CV) erogati dal motore elettrico. Oltre che dalla trazione integrale, le sue eccellenti doti fuoristradistiche sono garantite dall’X-Mode che aiuta il guidatore a disimpegnarsi egregiamente in condizioni difficili ossia su neve, pietrisco o fango. Un’ulteriore funzione dell’X-Mode è il controllo della velocità in discesa. Essa agevola il guidatore nel mantenere la traiettoria in discesa su fondo scivoloso o sterrato. Queste caratteristiche rendono la Forester sicura in tutte le condizioni di guida.

 

 

FIDATEVI DEL VOSTRO CONCESSIONARIO SUBARU
 

Visita il tuo concessionario Subaru locale e fatti consigliare in modo completo.

 

 

PREZZI/DATI/ACCESSORI

 

ESTERNO

Cascade Green Silica

INTERNO


Equipaggiamento

 

22_FORESTER_Ausstattung_LED.jpg

Fari a LED

Con le luci abbaglianti e anabbaglianti a LED sono garantite un’ottima visuale notturna e una perfetta visibilità di giorno. Con la
regolazione automatica del fascio luminoso e la funzione luci di svolta attive gli eleganti fari illuminano perfettamente la strada.

22_FORESTER_Ausstattung_Alufelgen.jpg

Cerchi in alluminio da 18 pollici*1

I cerchi in alluminio multirazze da 18 pollici dal look robusto montano pneumatici della misura 225/55R18.

22_FORESTER_Ausstattung_Nebelscheinwerfer.jpg

Fendinebbia a LED

fendinebbia a LED sono collocati in alto per illuminare un’ampia area in presenza di luce diffusa e sono perfettamente in sintonia con il carattere funzionale della Forester.

22_FORESTER_Ausstattung_Frontgrill.jpg

Calandra grigliata

La calandra esagonale, stilosa e inconfondibile, enfatizza la presenza grintosa della Forester e si raccorda elegantemente ai fari
e ai fendinebbia.

22_FORESTER_Ausstattung_Dachreling.jpg

Barre longitudinali sul tetto

Grazie alle larghe soglie delle portiere posteriori potete accedere agevolmente alle barre longitudinali sul tetto per agganciarvi cinghie fermacarico o montare gli specifici sistemi di portaggio.

22_FORESTER_Ausstattung_Klimaautomatik.jpg

Climatizzatore automatico bizona

Il climatizzatore automatico con regolazioni separate per i lati guida e passeggero può essere programmato in quattro impostazioni, direttamente sul pannello di comando o tramite il display multifunzione da 6,3 pollici.

22_FORESTER_Ausstattung_USB.jpg

Prese USB anteriori e posteriori

Sono disponibili prese di ricarica USB sia per i passeggeri dei sedili anteriori che per quelli posteriori – una comodità ben gradita
quando si viaggia in auto.

22_FORESTER_Ausstattung_Rueckenlehnentaschen.jpg

Tasche retroschienale suddivise

Libri o riviste, tablet o smartphone possono essere riposti in modo pulito e a portata di mano nelle tasche sapientemente suddivise sui retroschienali dei sedili anteriori.

22_FORESTER_Ausstattung_Memoryschalter.jpg

Pulsante di memorizzazione della posizione del sedile di guida*2

La funzione di memoria del sedile di guida memorizza anche la posizione dei retrovisori esterni. Il retrovisore esterno destro si
abbassa automaticamente quando innestate la retromarcia, in modo che possiate vedere il bordo del marciapiede.

22_FORESTER_Ausstattung_Fondbelueftung.jpg

Ventilazione della zona posteriore dell’abitacolo

Le bocchette di aerazione nella parte posteriore della console centrale offrono ai passeggeri posteriori il comfort climatico desiderato.

Apple_CarPlay_and_Android_Auto.jpg

Apple CarPlay*3 e Android Auto*4

Servitevi di una delle app più popolari come Apple CarPlay o Android Auto. Il riconoscimento vocale vi consente di usare il vostro smartphone a mani libere, in modo sicuro e con meno distrazioni.

Multifunction_Display.jpg

Display multifunzione

Il display multifunzione a cristalli liquidi da 6,3 pollici, collocato nella parte superiore della plancia portastrumenti, mostra a voi e ai vostri passeggeri informazioni utili in una forma facilmente comprensibile. Quando il sistema di navigazione*4 è attivato, sul display sono visualizzate le istruzioni di guida lungo il percorso.

Meter_Display.jpg

Display a cristalli liquidi

Il display a cristalli liquidi da 4,2 pollici vi consente di leggere senza alcuno sforzo visivo vari dati di guida. Basta uno sguardo veloce e i vostri occhi sono nuovamente puntati sulla strada.

Side_View_Monitor.jpg

Telecamera di visione laterale*2

Una telecamera incorporata nella parte inferiore del retrovisore esterno destro proietta le immagini riprese sul display multifunzione. Un angolo cieco in meno dunque – che rende più agevoli e sicure le manovre in spazi ristretti.

Rear_View_Camera.jpg

Telecamera di retromarcia

Innestando la retromarcia, sul display compare un’immagine a colori con delle linee di riferimento che vi agevolano le manovre di parcheggio. Se la lente della telecamera è sporca, un getto d’acqua la pulisce con la semplice pressione di un pulsante.

Premium_Audio_System_with_Harman_Kardon_Speakers.jpg

Sistema audio premium con diffusori Harman/Kardon*1

Dotato della tecnologia GreenEdge di Harman/Kardon, il sistema audio premium con nove diffusori e un’acustica ambientale perfezionata vi offre un’esperienza sonora impressionante.

Centre_Console_Box.jpg

Vano portaoggetti nella console centrale

Il vano portaoggetti nella console centrale offre spazio per stivare i vostri dispositivi elettronici, come uno smartphone o un piccolo tablet. E contiene anche un’utile presa di corrente a 12 V.

Power_Sunroof.jpg

Tetto elettrico in vetro scorrevole e basculante*1

Con il tetto in vetro scorrevole all’indietro, la Forester appare ancora più spaziosa e arieggiata e lascia comunque spazio abbondante sopra la testa dei passeggeri.

Side_Sill_Steps.jpg

Soglie delle portiere

Le soglie delle portiere posteriori sono più larghe e piatte e dotate di un rivestimento antisdrucciolevole. Questo rende più confortevole e sicuro l’uso delle barre longitudinali sul tetto.

Power_Rear_Gate.jpg

Portellone posteriore elettrico* 2

Anche con le mani piene potete aprire il portellone posteriore elettrico toccando solo leggermente l’apposito interruttore a sensore. E premendo un pulsante interno potete bloccare durante la chiusura sia la serratura del portellone posteriore che quelle di tutte le portiere

Cargo_Features.jpg

Ganci fermacarico* 5

Il pulsante di sbloccaggio del sedile posteriore, i ganci fermacarico e una presa di corrente a 12 V si trovano tutti vicini all’insegna
della massima praticità. Ai ganci fermacarico potrete appendere le vostre borse della spesa e sfruttare così nel migliore dei modi
l’alto vano di carico

* Vedi le condizioni

22_FORESTER_Sitzbezug_Leder_Schwarz1.jpg

Materiali di rivestimento dei sedili Pelle nera*1

22_FORESTER_Sitzbezug_Leder_braun_schwarz1.jpg

Materiali di rivestimento dei sedili Pelle marrone/nera*1

22_FORESTER_Sitzbezug_Stoff_sport1.jpg

Materiali di rivestimento dei sedili Tessuto nero*2

22_FORESTER_Sitzbezug_Stoff_schwarz1.jpg

Materiali di rivestimento dei sedili tessuto nero*3

* Vedi le condizioni


TECNICA

 

Boxermotor_Stabilitaet.jpg

Maggiore stabilità

Il baricentro basso della vettura, dovuto alla struttura piatta del motore, favorisce la stabilità laterale.

Boxermotor_Balance.jpg

Ampia luce libera da terra

La Forester non ha solo l’ampia luce libera da terra tipica dei SUV. Anche gli angoli d’attacco e l’angolo di dosso sono stati…

22_FORESTER_Performance_High_Ground_Clearance01.jpg

Ampia luce libera da terra

La Forester non ha solo l’ampia luce libera da terra tipica dei SUV. Anche gli angoli d’attacco e l’angolo di dosso sono stati…

Impreza-SYMMETRISCHER-ALLRADANTRIEB-_AWD_.png

Trazione integrale simmetrica

L’AWD simmetrica di Subaru si fa apprezzare per la sua motricità sicura e rassicurante su fondo scivoloso. Progettato su un piano…

Impreza-SUBARU-GLOBAL-PLATFORM.png

SUBARU GLOBAL PLATFORM

La Subaru Global Platform (SGP) costituisce la base tecnica dei futuri modelli Subaru – la nuova Forester è già basata su di essa. La nuova…

22_FORESTER_Performance_e-Boxer_Rendering.jpg

SUBARU e-BOXER Hybrid

Per un funzionamento il più efficiente possibile, il sistema SUBARU e-BOXER regola automaticamente l’utilizzo del motore a iniezione diretta…

22_FORESTER_Performance_SI_Drive.jpg

SI-DRIVE

Un pulsante al volante vi permette di selezionare la curva caratteristica di erogazione della potenza motrice che più vi aggrada. Con la…

forester-xmode-23.png

Modalità X

La nuova Forester vi infonde fiducia sin dalla prima partenza. È divertente, maneggevole e confortevole. Percorre stabilmente curve di…

forester-xmode2-23.png

Modalità X e Hill Descent Control

I percorsi scivolosi smetteranno di fare paura se imposterete la modalità X su [SNOW/DIRT] o su [D.SNOW/ MUD]. Quando diventerà più facile…

SICUREZZA
 

Sistemi di assistenza alla guida moderni e altro ancora.


Subaru dà molta importanza alla sicurezza e negli ultimi 50 anni
ha continuato a migliorare i sistemi di sicurezza moderni.

 

 

Sicurezza Subaru a 360°.

 

Per Subaru la sicurezza è sempre stato un criterio prioritario. Da oltre 50 anni da Subaru vengono sviluppati, testati e continuamente evoluti i dispositivi di sicurezza più efficaci. I più recenti sistemi di prevenzione e protezione e le tecnologie di base come la Subaru Global Platform e la AWD simmetrica hanno tutti un unico obiettivo: un futuro per quanto possibile senza incidenti.

Subaru EyeSight. La tecnologia leader di assistenza alla guida.

Forester_Safety_EyeSight.jpg

Completamente riveduto e dotato di nuove funzioni, il sistema EyeSight garantisce più sicurezza che mai. Potrete guidare pertanto più tranquilli che mai.

Gli aggiornamenti del sistema di acquisizione delle immagini e del software di controllo, l’hardware perfezionato e l’integrazione nel parabrezza rendono il sistema ancora più efficace.

22_FORESTER_EyeSight_Notbremssystem.jpg

Sistema di frenata assistita automatica pre-collisione*

Una nuova telecamera stereoscopica con campo visivo ampliato, una migliore acquisizione delle immagini e un migliore software di controllo…

22_FORESTER_EyeSight_Spurhalteassistent_Lenkeingriff.jpg

Sistema di mantenimento della corsia con intervento attivo sullo sterzo in caso di pericolo

Se il sistema in fase di cambio corsia registra la presenza di veicoli accanto, davanti o dietro alla vostra auto, emette un avviso acustico…

22_FORESTER_EyeSight_Spurhalteassistent.jpg

Sistema di mantenimento della corsia con rilevamento delle linee di delimitazioni della corsia

Il sistema vi aiuta a mantenere sempre la vostra corsia di marcia anche sui lunghi tragitti. L’assistente rileva le linee di delimitazione…

22_FORESTER_EyeSight_Notlenkfunktion.jpg

Funzione di sterzatura d’emergenza autonoma

Se il sistema di frenata assistita da solo non dovesse bastare, la funzione di sterzatura d’emergenza autonoma si avvale della telecamera…

22_FORESTER_EyeSight_Spurleistenassistent.jpg

Sistema di avviso di uscita dalla corsia con rilevamento del veicolo che precede

Per mantenervi nella corsia giusta, l’assistente rileva non solo le linee di delimitazione della corsia, ma anche il veicolo che vi precede…

22_FORESTER_EyeSight_Aufprallpraevention.jpg

Sistema di prevenzione di collisioni con intervento sul motore

Se un veicolo o un altro oggetto è fermo davanti a voi e volete ripartire, il sistema vi avvisa con un cicalino e con una spia lampeggiante,…

* Vedi le condizioni

Il Driver Monitoring System (DMS)*:Comfort su misura

Forester_Safety_Driver_Monitoring_System.jpg

Il DMS è un sistema di supporto altamente evoluto; funziona con un’apposita telecamera e con un software di riconoscimento facciale che permette di rilevare i segni di stanchezza o disattenzione del guidatore.

Non solo per voi, ma per fino a cinque persone previamente registrate. Nell’eventualità che anche i vostri familiari o amici vogliano godersi il piacere di guida sicura al volante della vostra Forester.

Forester_Safety_Seat_Position_Auto_Adjustment.jpg

Impostazioni automatiche

Il DMS regola subito il sedile di guida, i retrovisori esterni e il climatizzatore in base alle impostazioni memorizzate non appena riconosce la persona seduta al volante.

Forester_Safety_Door_Mirror_Position-Auto_Adjustment.jpg

Regolazione automatica dei retrovisori esterni

Il DMS regola anche i retrovisori esterni alla posizione preimpostata.

Forester_Safety_Auto_MFD_and_Meter.jpg

Impostazione automatica del display

Le ultime impostazioni selezionate sul display multifunzione, compresi i valori di consumo individuali, vengono visualizzate automaticamente.

Forester_Safety_Auto_Air-conditioning.jpg

Impostazione automatica del clima

Il sistema ha memorizzato l’impostazione del clima individuale e la imposta automaticamente.

Forester_Safety_Alert.jpg

Avviso

Il DMS emette un segnale acustico e visivo qualora rilevi segni di stanchezza o disattenzione nel guidatore.

Al volante siete sempre responsabili di adottare una condotta di guida accorta e sicura e di rispettare le norme di circolazione stradale. Vi preghiamo di non fare affidamento solo sul Driver Monitoring System. Essendo un ausilio tecnico, non funziona e non reagisce sempre nello stesso modo in tutte le condizioni. Vi preghiamo di osservare le specifiche tecniche e i fattori che influiscono sul funzionamento del sistema descritti nel libretto Uso e manutenzione.

 

Caratteristiche di sicurezza Subaru

 

22_FORESTER_Sicherheit_Querverkehrwarner.jpg

Assistente angolo cieco/avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia

I sensori installati negli angoli posteriori dell’auto vi avvisano della presenza di altri veicoli nel cosiddetto angolo cieco in fase di…

22_FORESTER_Sicherheit_Kurvenlicht.jpg

Fari attivi in curva

Più sicurezza di notte: quando sterzate al buio in una curva i fari ruotano seguendo la traiettoria. Così vedrete subito ciò che vi aspetta e a cosa dovrete eventualmente reagire.

22_FORESTER_Sicherheit_Ruekfahrbremse.jpg

Frenata automatica in retromarcia*2

I quattro sensori integrati nel paraurti posteriore registrano non solo gli ostacoli dietro alla vettura attivando un cicalino, ma attivano…

22_FORESTER_Sicherheit_VDCS.jpg

Vehicle Dynamics Control System

Quando la vettura raggiunge i limiti di aderenza, il sistema interviene sul motore, sull’AWD e sui freni regolando e stabilizzando la…

22_Forester_Sicherheit_Agilitaet.jpg

Agilità sicura

Il baricentro basso, le sospensioni raffinate e la scocca torsionalmente rigida permettono alla Forester di reagire immediatamente a ogni…

22_FORESTER_Sicherheit_Rueckspiegel.jpg

Retrovisore interno antiabbagliante automatico*2

La guida notturna sarà più rilassante perché non verrete abbagliati dai fari dei veicoli che viaggiano dietro di voi. più

22_FORESTER_Sicherheit_Uebersicht.jpg

Visibilità in tutte le direzioni

Al volante della Forester potrete tenere perfettamente d’occhio l’ambiente circostante. Posizione del sedile regolabile in modo ottimale,…

* Vedi le condizioni

Configuratore

saperne di più