Telaio e assetto.

TECNOLOGIA: PRESTAZIONE.

Subaru Global Platform: più sicurezza e divertimento per tutti.

Subaru Global Platform è una piattaforma innovativa, costruita servendosi di tutto il know-how e di tutte le conoscenze tecnologiche…


Il livello massimo di sicurezza

La Subaru Global Platform costituirà le fondamenta per la prossima generazione di vetture Subaru. Il nuovo telaio è stato costruito, sulla base di questi principi in modo più solido, robusto, leggero e resistente alle vibrazioni, con un impianto di sterzo più reattivo che garantisce maggiore sicurezza. Il futuro di Subaru è la SGP che offre sicurezza elevata e maggiore divertimento per il guidatore e i passeggeri.

Subaru Global Platform

Il piacere di guidare

L’handling ancora più reattivo permette uno sterzo preciso nella direzione desiderata aumentando l’autostima del guidatore. Le irregolarità e gli sbalzi dovuti alle condizioni stradali vengono attenuati grazie all’aumentata rigidità del telaio, alle sospensioni migliorate e agli stabilizzatori evoluti. I viaggi lunghi sono quindi confortevoli e meno stancanti. Il risultato è una vettura sicura e piacevole da guidare.

Un abitacolo confortevole

Vibrazioni o rumori spiacevoli sono stati ridotti al minimo per garantire che tutti i passeggeri si godano il viaggio e la conversazione in auto. Le sospensioni migliorate e una maggiore rigidità del telaio fanno sì che l’abitacolo risulti confortevole a tutti i passeggeri. Subaru Global Platform offre divertimento e sicurezza al guidatore e ai passeggeri in uguale misura.