Craftsmanship

Il nostro DNA

La manifattura Subaru.

Noi viviamo profondamente l’approccio «people-first» che contraddistingue Subaru. I nostri ingegneri sono fieri delle loro insuperabili…


Le conoscenze dettate da esperienza pluriennale. - Le persone che stanno dietro alla qualità Subaru.

A legacy of skill

I nostri eccellenti ingegneri non solo possiedono delle ottime competenze specialistiche e impiegano le tecnologie più recenti ma adoperano il loro fiuto per i materiali utilizzati in modo da scoprire anche il loro più piccolo cambiamento.

Questo permette a Subaru di mettere sul mercato prodotti di alta qualità che rispondono alle esigenze più elevate.

Ingegneri con una visuale globale.

Ingegneri con una visuale globale.

Ogni nostro ingegnere ha la possibilità di dare un’occhiata in ogni settore di produzione Subaru in modo da fare propri i nostri principi di produzione e per conoscere al meglio tutti i processi produttivi. In tal modo è possibile impiegarlo in diversi settori.

Tramandare esperienza.

Tramandare esperienza.

Presso la Subaru Technical School gli ingegneri hanno la possibilità di conoscere nuove tecnologie e di ampliare le loro conoscenze tecniche. I tal modo Subaru contribuisce a formare le nuove generazioni di esperti con maggiori competenze tecniche e un bagaglio di capacità più ampio.

I sensi affinati al massimo.

I sensi affinati al massimo.

Presso Subaru lavorano ingegneri capaci di identificare un problema solo in base a un rumore o una vibrazione. Possiamo tenere alta la qualità dei nostri prodotti promuovendo il loro intuito e affinando i loro sensi.

Tecnologia Subaru, produzione Subaru. - Una prerogativa Subaru.

Subaru technology, Subaru production

Il sistema di trazione integrale simmetrica (Symmetrical AWD), che combiniamo con un motore boxer è solo un esempio delle tante tecnologie uniche che ha sviluppato Subaru.

Queste tecnologie di produzione sofisticate si basano sulla nostra grande competenza di fabbricazione. Poiché produciamo tutti i nostri prodotti di proprio pugno non esiste alcun marchio in grado di competere.

Il motore BOXER SUBARU.

Il motore BOXER SUBARU.

Per un motore Boxer con un baricentro basso sono di fondamentale importanza componenti compatte e un albero motore corto con bronzine sottili. Ed è proprio così che Subaru dimostra il suo prestigio nelle sue competenze di produzione note in tutto il mondo. Non passano inosservate l’elaborazione precisa e la tecnica di rifiniture elaborata.

Lineartronic.

Lineartronic.

Grazie a una micromeccanica di precisione, Subaru ha sviluppato un cambio che introduce nuovi standard in materia di efficienza, forza motrice, isolamento acustico e riduzione delle vibrazioni. La disposizione delle componenti determinata con cura ottimizza le eccellenti prestazioni ottenute grazie a una produzione di precisione. Questo è il fulcro della nostra tecnologia e solo Subaru sa come adoperarla.

Qualità assoluta. - Gli standard di qualità più alti al mondo.

Absolute quality

Le origini di Subaru sono radicate nell’industria aeronautica e noi siamo fieri dei nostri requisiti di qualità e della nostra fiducia irremovibile nei nostri prodotti. Con un sistema di controllo qualità altamente preciso ci assicuriamo che già le singole componenti prodotte rispettino gli elevati standard di qualità.

Il DNA di un costruttore di aerei.

Il DNA di un costruttore di aerei.

Grazie alle nostre radici ancorate nell’industria aeronautica, la ricerca della sicurezza assoluta e le prestazioni perfette in combinazione con una costruzione compatta ci scorre nelle vene. Questa eredità derivante dalla costruzione di aerei è presente in ogni stabilimento di produzione Subaru.

Pianificare e realizzare.

Pianificare e realizzare.

Sin dall’inizio, il reparto produzione e il reparto design lavorano in stretta collaborazione. Questo consente di realizzare una produzione di massa molto efficiente e di alta qualità.

Controllo qualità.

Controllo qualità.

Subaru controlla tutti i motori e tutti i cambi con molta accuratezza poiché alcune cose non possono essere testate solo in base a delle cifre. Noi controlliamo la qualità di ogni componente delle nostre auto ed è per questo che possiamo venderle a testa alta.