News

17.03.2020

Articolo

Situazione in seguito al coronavirus

Il Consiglio federale ha predisposto vari provvedimenti per proteggere la popolazione. La situazione presso i concessionari Subaru è la seguente:​​

Vendita

Gli showroom Subaru resteranno chiusi fino al 19 aprile. Le vendite di automobili e le attività di consulenza di vendita sono comunque possibili telefonicamente oppure online. Sono possibili anche prove su strada senza aver contatto con persone usando sistemi di box per chiavi e rispettando le norme igieniche e le misure precauzionali dell'UFSP. I nostri concessionari Subaru aspettano con piacere le vostre telefonate o le vostre e-mail. 

Questo provvedimento serve innanzitutto a proteggere voi e il nostro personale, al fine di evitare il più possibile i contagi.

 

Officine

Per garantire la mobilità individuale in Svizzera, le officine Subaru sono escluse dal divieto. È possibile far cambiare i pneumatici e svolgere interventi di riparazione e manutenzione nonché eseguire riparazioni alla carrozzeria. Anche il servizio Subaru Assistance è a vostra disposizione 24 ore su 24 per garantirvi la sicurezza.

 

Prima di passare dalla vostra officina Subaru di fiducia, vi preghiamo di telefonare o di inviare una e-mail per chiarire personalmente la situazione.

 

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie ogni bene in questa situazione straordinaria e tanta fiducia.

 

Con i nostri più cordiali saluti,
lo staff Subaru