News

News

10.02.2021

Articolo

Subaru al Red Bull SuperSkicross +++ ATTENZIONE, CAMBIO DI DATA A BREVE TERMINE AL 26 MARZO 2021 +++

Da quando Subaru è presente in Svizzera, gli sport invernali fanno parte del marchio di automobili a trazione integrale. La leggenda dello sci Bernhard Russi è ormai il collaboratore di più lunga data di SUBARU Svizzera. Da oltre 40 anni è fedele al marchio...​​

Vendita

Gli showroom Subaru resteranno chiusi fino al 28 febbraio 2021. Le vendite di automobili e le attività di consulenza di vendita sono comunque possibili telefonicamente oppure online. Su richiesta, il vostro partner Subaru vi offrirà anche la possibilità di un servizio di ritiro e consegna. Sono possibili anche prove su strada senza aver contatto con persone usando sistemi di box per chiavi e rispettando le norme igieniche e le misure precauzionali dell'UFSP. I nostri concessionari Subaru aspettano con piacere le vostre telefonate o le vostre e-mail. 

Questo provvedimento serve innanzitutto a proteggere voi e il nostro personale, al fine di evitare il più possibile i contagi.

 

Officine

Per garantire la mobilità individuale in Svizzera, le officine Subaru sono escluse dal divieto. È possibile far cambiare i pneumatici e svolgere interventi di riparazione e manutenzione nonché eseguire riparazioni alla carrozzeria. Anche il servizio Subaru Assistance è a vostra disposizione 24 ore su 24 per garantirvi la sicurezza.

 

Prima di passare dalla vostra officina Subaru di fiducia, vi preghiamo di telefonare o di inviare una e-mail per chiarire personalmente la situazione.

 

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie ogni bene in questa situazione straordinaria e tanta fiducia.

 

Con i nostri più cordiali saluti,
lo staff Subaru