Chat with us, powered by LiveChat

Subaru Solterra

Sicurezza

Sicurezza a 360 gradi

È da più di 50 anni che Subaru si spinge sempre oltre sul fronte della sicurezza. Qualsiasi sistema di sicurezza, seppur all’avanguardia, viene costantemente testato e perfezionato. La Solterra dispone di tutta una serie di sistemi innovativi volti a prevenire ed evitare gli incidenti, riassumibili in un concetto: SUBARU Safety Sense*1. E la e-SUBARU GLOBAL PLATFORM è più rigida di tutte le precedenti piattaforme Subaru, protegge la batteria e naturalmente tutti gli occupanti. Grazie a questo concetto di sicurezza a 360° ci avviciniamo all’obiettivo di un futuro senza incidenti.


23 SOLTERRA Safety 05 Dynamic Radar Cruise Control 1920

Sicurezza Primaria

Vista circostante a 360 gradi

Sensore di pioggia e accensione automatica della luce

App SUBARU Care

Sicurezza Preventiva

"Le più recenti tecnologie, come Safety Sense, aiutano a riconoscere i pericoli e a evitare le collisioni."


Riconoscimento dei segnali stradali (RSA)

Sistema di avviso di uscita dalla corsia con intervento sullo sterzo (LDA)

Sistema di mantenimento della corsia (LTA)

Blind Spot Monitor (BSM)

Supporto autonomo alla frenata di emergenza (EDSS)

Controllo adattivo degli abbaglianti (AHS)

Assistente all'uscita (SEA)

Frenatura automatica in retromarcia (PKSB)

Funzione autonoma di sterzo d'emergenza

Driver Monitor (allarme attenzione alla guida)

*1 Il sistema SUBARU Safety Sense è un ausilio tecnico, non funziona e non reagisce sempre nello stesso modo in tutte le condizioni. Al volante siete sempre responsabili di adottare una condotta di guida accorta e sicura e di rispettare le norme di circolazione stradale. Il funzionamento del sistema dipende da vari fattori, come lo stato della vettura, le condizioni meteo o stradali. Vi preghiamo di osservare le specifiche tecniche e i fattori che influiscono sul funzionamento del sistema descritti nel libretto Uso e manutenzione.
*2 Il sistema pre-collisione non funziona con la stessa efficienza in tutte le situazioni di guida. A seconda della differenza di velocità fra i vari oggetti, dell’altezza degli oggetti rilevati e di altri fattori, può darsi che non ogni situazione consenta il funzionamento ottimale dei sistemi di SUBARU Safety Sense.

Sicurezza Attiva

Controllo elettronico della stabilità (VSC)

Sicurezza Passiva

"In caso di incidente sarete protetti nel miglior modo possibile da una carrozzeria di sicurezza altamente evoluta, da airbag e naturalmente dalle cinture."


eCall / Chiamata d'emergenza

Airbags