Chat with us, powered by LiveChat

Subaru Solterra

Prestazioni

Nuova potenza, nuove possibilità.

La trazione elettrica di un’auto rende tutto diverso e inedito: nella e-SUBARU GLOBAL PLATFORM, appositamente sviluppata, è integrata nel…


09 Solterra ohne Jingle

Sistema AWD

Nessuno dispone di una trazione AWD migliore di Subaru, lo si nota anche sulla nuova auto elettrica. Grazie ai motori eAxle anteriore e posteriore, la ripartizione della coppia e della forza frenante avviene con la massima precisione e in modo continuo, per cui ogni ruota ha il grip ottimale e offre quindi la massima motricità anche su fondi scivolosi.


Subaru 23 SOLTERRA PV Snow 10sec 1920

Unità motopropulsiva (motore/batteria)

Sull’avantreno e sul retrotreno sono montati compatti motori elettrici eAxle che accelerano la vettura sin dalla partenza fornendole tutta la coppia disponibile. Inoltre S PEDAL DRIVE permette di accelerare e frenare con il solo pedale dell’acceleratore. La batteria è raffreddata ad acqua, in modo da mantenerne stabili la temperatura e le prestazioni.


X-MODE con Grip Control

L’X-MODE permette alla Solterra di disimpegnarsi anche nelle condizioni più avverse, nella neve profonda o nel fango. E il nuovo Grip Control mantiene costante la velocità in salita, in discesa e sullo sterrato, in modo che il guidatore non dovrà far altro che sterzare.


GLK 23SOLTERRA 06 X MODE 1920 h264

Ricarica

La Solterra vanta una grande autonomia ed è inoltre compatibile con i sistemi di ricarica rapida di tutte le regioni. È possibile ricaricare la batteria all’80% con 150 kW DC in 30 minuti. Il riscaldamento della batteria garantisce brevi tempi di ricarica e un output stabile anche d’inverno. Tramite lo smartphone è possibile monitorare lo stato di carica e altre funzioni.


Funzioni SUBARU Care

Funzioni remote

Sempre connessi

L’app SUBARU Care vi dischiude un nuovo livello di connettività e comfort tramite la connessione con l’auto e il suo sistema multimediale. Una volta caricata sul vostro smartphone, vi offre le migliori connessioni nella massima semplicità, consentendovi di richiamare una marea di informazioni e funzioni della vostra Solterra, anche quando vi trovate a bordo dell’auto.


Funzioni SUBARU Care

Funzioni remote
Da remoto potete controllare le funzioni del climatizzatore, lo stato di carica della batteria e programmare i tempi di ricarica.

SUBARU CHARGING NETWORK
Partite pure tranquilli: tanto saprete già in anticipo dove trovare le stazioni di ricarica.

Find My Car
Con SUBARU Care troverete immediatamente la vostra Solterra dovunque l’abbiate parcheggiata.

 

 

Car Status
Controllate da remoto se le serrature delle portiere sono bloccate. Se non l’avete fatto, basta un clic per bloccarle.

SUBARU Care
Sarete informati dell’eventuale accensione di spie a bordo della vostra Solterra; in questo modo potrete informarvi in qualsiasi momento sulla causa per cui si è accesa una determinata spia.

Analisi della guida
Date un’occhiata ai dati registrati relativi alla guida: scoprirete per esempio come guidare in modo ancora più efficiente.

 

 

Alcuni servizi ed app richiedono uno smartphone compatibile e un piano dati mobili con tethering presso un provider di rete. La disponibilità dipende dalla regione. Rivolgetevi al vostro concessionario Subaru di fiducia.

e-SUBARU GLOBAL PLATFORM

La Solterra è costruita su una piattaforma completamente nuova che permette di sfruttare tutte le opzioni di un’auto elettrica. La batteria ad alte prestazioni, collocata sotto il pianale della vettura, consente di ottenere un baricentro basso e un’agilità elevata; inoltre il layout, studiato per utilizzare in modo efficiente lo spazio disponibile, permette di ricavare un abitacolo straordinariamente spazioso. E l’alloggiamento del pacco batterie costituisce un’unità con il telaio, in modo da incrementare la rigidità torsionale.


DIMENSIONI

 

Le dimensioni sono state rilevate in conformità dello standard di misurazione della SUBARU CORPORATION.