Chat with us, powered by LiveChat

Subaru Outback

Prestazioni

Fiducia nella forza interiore

Le tecnologie chiave che si celano in una Subaru rendono possibile una combinazione unica di sicurezza, comfort e affidabilità, entusiasmante, e al tempo stesso, rassicurante.


Outback MY21 - Driving

TRAZIONE INTEGRALE SIMMETRICA

Essendo dotata dell’esclusiva trazione integrale simmetrica, ogni Subaru è imperturbabilmente stabile e vanta una grande motricità. L’Active Torque Split varia in un baleno la coppia motrice inviata alle singole ruote.


Symmetrischer Allradantrieb - Stabilität

LINEARTRONIC

Il Lineartronic, caratterizzato da un’ampia spaziatura dei rapporti e da un avanzato sistema idraulico, cambia i rapporti in modo continuo e dolce anche in caso di forte accelerazione, sempre mantenendo la massima efficienza e nella fascia di regimi più opportuna.


Lineartronic

X-MODE

Ciò che sa veramente fare la Outback lo scoprirete con la modalità X regolabile. A seconda delle condizione del terreno, potrete selezionare sul touch screen la modalità [SNOW/DIRT] o [DEEP SNOW/MUD]. Così niente e nessuno potrà fermarla.


NEW Outback Symmetrical AWD & X-MODE

MOTORE SUBARU BOXER

Da più di 50 anni sui modelli Subaru è all’opera un motore boxer con i suoi vantaggi decisivi rispetto ad altri tipi di motori: struttura piatta, movimenti orizzontali dei pistoni con equilibratura automatica delle forze alterne, con conseguente funzionamento praticamente privo di vibrazioni.


Technologie: Boxermotor - kraftvolle Beschleunigung

SI-DRIVE

Il Subaru Intelligent Drive (SI-DRIVE) vi permette di dosare la potenza in due modi, a seconda delle vostre preferenze. La modalità Intelligent è piuttosto improntata a un funzionamento economico ed ecologico del motore. Nella modalità Sport, invece, il motore sprigiona tutta la sua potenza per una guida orientata alle prestazioni.


SUBARU GLOBAL PLATFORM (SGP) E SCOCCA AD ALTA RIGIDITÀ

La rinomata sicurezza e il caratteristico feeling di guida Subaru sono esaltati dalla nuova SGP. Lo sfruttamento degli spazi e la rigidità torsionale della scocca risultano ottimizzati, le vibrazioni e la rumorosità di marcia sono ridotte al minimo. Vi contribuiscono in modo decisivo una struttura interna del telaio e rinforzi intorno all’apertura del portellone posteriore.