Chat with us, powered by LiveChat

SUBARU Impreza

Versatile e stilosa - proprio come voi.

LED-Headlamps-with-Auto-levelise.jpg

Fari a LED con regolazione assetto fari*1

I fari a LED autoregolanti con anabbaglianti e abbaglianti combinati ruotano nella direzione di rotazione del volante, in modo da ottimizzare la visuale notturna.

LED-Front-Fog-Lamps.jpg

Fendinebbia a LED*1

I fendinebbia a LED con i loro speciali riflettori migliorano in particolare di notte l’illuminazione della strada in condizioni di scarsa visibilità.

18-inch Aluminium-alloy Wheels

Cerchi in lega leggera da 18”*2

I cerchi in lega leggera a razze doppie verniciati bicolore conferiscono all'Impreza un look dinamico e sportivo.

17-inch-Aluminium-alloy-Wheels_2.jpg

Cerchi in lega leggera da 17”*3

Gli eleganti cerchi sono verniciati in colore nero in corrispondenza delle rientranze, il che ne rafforza il look robusto e sportivo.

Aluminium Pedals

Pedali in alluminio*4

Ispirati al motorismo, questi pedali conferiscono all’abitacolo un tocco sportivo.

Apple CarPlay and Android Auto™

Apple CarPlay*5 e Android Auto*6

Servitevi di un’app molto diffusa come Apple CarPlay o Android Auto™. Grazie al riconoscimento vocale, le vostre mani rimarranno sempre incollate al volante e non verrete distratti dalla guida.

Meter Display

Quadro strumenti

Ancora di più facile lettura grazie al display a colori a cristalli liquidi da 4,2”*1, vi tiene sempre aggiornati sui dati utili relativi alla guida: basta una breve occhiata, per cui i vostri occhi resteranno comunque puntati sulla strada.

Multifunction Display

Display multifunzione*1

Il display multifunzione a cristalli liquidi da 6,3" collocato in alto sulla plancia portastrumenti vi fornisce informazioni utili in modo facilmente comprensibile. Quando è attivato il navigatore, esso è collegato al display multifunzione che vi visualizzerà in qualsiasi momento istruzioni di navigazione precise.

Front-View-Monitor.jpg

Telecamera anteriore*7

Sul display multifunzione vedete ciò che la telecamera anteriore vede già davanti a voi. Così avete meglio sotto controllo la situazione agli incroci e nelle manovre.

Dual-zone-Automatic-Air-conditioning-System.jpg

Climatizzatore automatico bizona*1

Il climatizzatore automatico bizona può essere regolato separatamente per il guidatore e il passeggero anteriore. Le rivisitate bocchette di aerazione distribuiscono in modo ottimale i flussi d’aria nell’abitacolo, migliorando il clima a bordo della vettura in qualsiasi condizione meteo.

USB-and-Auxiliary-Audio-Input-Jack.jpg

Prese USB e Aux-in

Tramite il sistema audio dell'Impreza potete ascoltare la vostra musica preferita praticamente da ogni lettore.

Front-Seats.jpg

Sedili anteriori

I sedili anteriori perfettamente sagomati offrono il massimo comfort grazie al migliore appoggio anatomico e all’ottimo sostegno in curva.

Power-sliding, Tilt-adjustable Glass Sunroof

Tetto elettrico in vetro scorrevole e basculante*8

Il tetto in vetro lascia entrare nell'abitacolo aria e luce a piacimento. Basta farlo scorrere all'indietro per immettere aria fresca e sollevarlo per espellere l'aria viziata.

Rear Seat Centre Armrest

Bracciolo centrale posteriore*1

L'Impreza è confortevole anche per i passeggeri posteriori, che possono usufruire di un comodo bracciolo centrale e di due portabicchieri estraibili.

Rear-Seat-Reminder.jpg

Sistema di promemoria per i sedili posteriori

Questo sistema vi ricorda con segnali visivi e acustici di dare un’occhiata ai sedili posteriori prima di scendere dalla vettura, affinché non dimentichiate niente e nessuno.

Rear-View-Camera.jpg

Telecamera di retromarcia*1

Le manovre sono comode e sicure persino negli spazi di parcheggio più angusti. Innestando la retromarcia, sul monitor compare un'immagine a colori con delle linee di riferimento che vi agevolano le manovre di parcheggio.

* Vedi le condizioni

Configuratore

saperne di più

I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell’uso quotidiano i consumi possono variare sensibilmente in funzione dello stile di guida, del carico, della topografia e della stagione. Valore medio delle emissioni di CO₂ di tutti i modelli di veicoli immatricolati nuovo in Svizzera: 174 g/km. Valore nominale provvisorio secondo il nuovo metodo di misura WLTP: 115g/km