subaru-logo
    • Subaru-Outback-MY18-Headerbild-3

    NUOVE ESPERIENZE VI ATTENDONO – VIVETELE FINO IN FONDO!

    Con la vostra Outback quasi più nulla ostacola la vostra intraprendenza. La trazione integrale simmetrica assicura un’ottima aderenza su neve, sul bagnato o su strade bianche. E la modalità X con controllo automatico della velocità in discesa (Hill Descent Control) vi permette di affrontare nella massima tranquillità anche i tratti più difficili.

    Subaru Outback 4x4 X-Mode

    Modalità X attivata

    La modalità X vi dà, con la semplice pressione di un pulsante, il controllo sicuro del motore, del cambio, della trazione integrale simmetrica, dei frenie di altri componenti mentre percorrete tratti difficili su terreno variegato. Con la modalità X attivata l’Hill Descent Control mantiene automaticamente una velocità costante nei tratti in discesa.


    EQUIPAGGIATA ALL'INSEGNA DELLA ROBUSTEZZA. PRONTA A TUTTO.

    Lasciate libero sfogo alla vostra intraprendenza! La Outback vi porta laddove vorrete affrontando ogni tipo di strada. E siccome il suo motore SUBARU BOXER consuma poco, potrete spingervi spensierati lontani da tutto. Mettetela pure a dura prova: con lei potrete percorrere anche sentieri sterrati e arrivare ovunque.

    Subaru Outback 4x4
    Subaru Outback 4x4 Schaltwippen

    Levette a bilanciere

    Se apprezzate un feeling di guida sportivo, eseguite le cambiate con le levette a bilanciere al volante.

    SI-DRIVE

    Il Subaru Intelligent Drive (SI-Drive) vi permette di influenzare l’erogazione di potenza del motore e i punti di cambiata in base ai vostri desideri e assecondando il vostro stile di guida.

    Subaru Outback 4x4 SI-Drive

    Modalità «Sport»

    Logo_Sport

    In questa modalità è possibile ricavare il massimo dal motore; all’occorrenza potrete contare sulla massima potenza, molto utile nelle accelerate in autostrada e lungo i tratti in salita.

    Subaru Outback 4x4 SI-Drive

    Modalità «Intelligent»

    Logo_Intelligent

    Nel traffico urbano e suburbano o quando viaggiate ad andatura moderata e costante, questa modalità è ideale, in quanto aiuta a risparmiare carburante. La potenza ben dosata vi agevola anche la guida su fondo bagnato o innevato.


    TRAZIONE INTEGRALE SIMMETRICA 4x4

    Simmetria è sinonimo di equilibrio. E l’equilibrio offre stabilità e agilità, come la Outback è in grado di garantirvi in modo entusiasmante. Una Subaru trasmette sempre una sensazione rassicurante: dalla trazione integrale simmetrica abbinata al baricentro basso, garantito dal motore SUBARU BOXER piatto, deriva una configurazione quasi perfettamente equilibrata della catena cinematica, che consente a sua volta di trasmettere la coppia dal motore alle ruote con pochi attriti, conferendo alla vettura una stabilità davvero rassicurante, la massima controllabilità e un handling sorprendentemente agile.

    Symmetrical Allrandantrieb 4x4 Antrieb

    MOTORE SUBARU BOXER

    SUBARU BOXER MOTOR

    La potenza spontanea e poderosa della Outback si manifesta se darete uno sguardo là dove nasce: il motore SUBARU BOXER con i suoi cilindri contrapposti a 180° non solo ha una struttura piatta, che consente un baricentro basso ma, grazie all’equilibratura delle forze d’inerzia alterne generate dal moto dei pistoni contrapposti, funziona pressoché senza vibrazioni e sale rapidamente di giri.

    SUBARU BOXER MOTOR

    Durabilità

    Il motore boxer presenta una struttura rigida e compatta, e con i pistoni contrapposti compensa le forze di inerzia. Il risultato? Non si manifestano pressoché vibrazioni, si rende superflua l’adozione di pesi di equilibratura, il che riduce a sua volta il peso del motore.

    SUBARU BOXER MOTOR

    Massima stabilità

    La struttura piatta del motore boxer permette di conferire alla vettura un baricentro basso, aumentandone in modo decisivo la stabilità di marcia.


    LINEARTRONIC

    Outback_MY15_Technik_20

    Il cambio a variazione continua Lineartronic permette di ricavare il meglio dal motore SUBARU BOXER e dalla AWD simmetrica. Il numero di giri rimane nell’intervallo ottimale, sia per la guida parsimoniosa sia per fornire il massimo della potenza. Il motore 2.5i è docile, ma anche reattivo e potente. I cambi di rapporto avvengono in modo variabile, a seconda del regime di rotazione del motore e della velocità, trasmettendovi una buona sensazione dell’accelerazione e rendendo gradevole la guida dell’auto.