subaru-logo
  • Outback_MY16_Headerbild_7Outback_MY16_Headerbild_7

NUOVE ESPERIENZE VI ATTENDONO – VIVETELE FINO IN FONDO!

Con la vostra Outback quasi più nulla ostacola la vostra intraprendenza. La trazione integrale simmetrica assicura un’ottima aderenza su neve, sul bagnato o su strade bianche. E la modalità X con controllo automatico della velocità in discesa (Hill Descent Control) vi permette di affrontare nella massima tranquillità anche i tratti più difficili.

Modalità X* attivata

La modalità X vi dà, con la semplice pressione di un pulsante, il controllo sicuro del motore, del cambio, della trazione integrale simmetrica, dei freni e di altri componenti mentre percorrete tratti difficili su terreno variegato. Con la modalità X attivata l’Hill Descent Control mantiene automaticamente una velocità costante nei tratti in discesa.

* Per i modelli con cambio Lineartronic.

Grande forza di trazione

Se necessario, la Outback traina un rimorchio con tutte le attrezzature che vi servono per un lavoro duro o per uno sport ancora più duro. Così potete dedicarvi interamente alle vostre attività e passioni.


EQUIPAGGIATA ALL’INSEGNA DELLA ROBUSTEZZA. PRONTA A TUTTO.

Potete tranquillamente programmare viaggi anche impegnativi. Quando c’è un desiderio, con la Outback troverete anche il modo di realizzarlo. E grazie al motore SUBARU BOXER ancora più parsimonioso, la nuova Outback vi porterà più lontano che mai. Robusta e potente, vi porterà anche lungo i sentieri più isolati, permettendovi persino di scoprirne di nuovi.

Outback_MY16_Headerbild_10
Outback_MY15_Technik_2

Levette a bilanciere *1

Se volete prendere in mano voi il controllo: le levette a bilanciere montate al volante consentono di cambiare manualmente le sette marce nella versione diesel e le sei marce in quella a benzina.

SI-DRIVE*2

Il Subaru Intelligent Drive (SI-Drive) vi permette di influenzare l’erogazione di potenza del motore e i punti di cambiata in base ai vostri desideri e assecondando il vostro stile di guida.

Outback_MY15_Technik_SI-Drive

Modalità «Sport»

Logo_Sport

In questa modalità è possibile ricavare il massimo dal motore; all’occorrenza potrete contare sulla massima potenza, molto utile nelle accelerate in autostrada e lungo i tratti in salita.

*1 Modelli con cambio Lineartronic
*2 Modelli 2.5i

Outback_MY15_Technik_SI-Drive_2

Modalità «Intelligent»

Logo_Intelligent

Nel traffico urbano e suburbano o quando viaggiate ad andatura moderata e costante, questa modalità è ideale, in quanto aiuta a risparmiare carburante. La potenza ben dosata vi agevola anche la guida su fondo bagnato o innevato.


TRAZIONE INTEGRALE SIMMETRICA

Simmetria è sinonimo di equilibrio. E l’equilibrio offre stabilità e agilità, come la Outback è in grado di garantirvi in modo entusiasmante. Una Subaru trasmette sempre una sensazione rassicurante: dalla trazione integrale simmetrica abbinata al baricentro basso, garantito dal motore SUBARU BOXER piatto, deriva una configurazione quasi perfettamente equilibrata della catena cinematica, che consente a sua volta di trasmettere la coppia dal motore alle ruote con pochi attriti, conferendo alla vettura una stabilità davvero rassicurante, la massima controllabilità e un handling sorprendentemente agile.

Outback_MY15_Technik_35

MOTORE SUBARU BOXER

La potenza spontanea e poderosa della Outback si manifesta se darete uno sguardo là dove nasce: il motore SUBARU BOXER con i suoi cilindri contrapposti a 180° non solo ha una struttura piatta, che consente un baricentro basso ma, grazie all’equilibratura delle forze d’inerzia alterne generate dal moto dei pistoni contrapposti, funziona pressoché senza vibrazioni e sale rapidamente di giri.

Durabilità

Un motore boxer è intrinsecamente molto rigido e, grazie alle vibrazioni più contenute, è più robusto e longevo rispetto ai motori a cilindri in linea o a V.

Massima stabilità

La struttura piatta del motore boxer permette di montarlo più in basso, in modo da abbassare anche il baricentro di tutta la vettura. Questa configurazione conferisce alla Outback ottime caratteristiche dinamiche e un elevato livello di comfort.

Outback_MY15_Technik_2.5_i

POTENZA MAX: 129 kW (175 CV) a 5800 giri/min
COPPIA MAX: 235 Nm a 4000 giri/min
CONSUMO NEL CICLO MISTO*: 7,0 l/100 km
EMISSIONI DI CO2*: 161 g/km

* In conformità di EC 715/2007-2015/45/W.

Outback_MY15_Technik_2.0D_i

POTENZA MAX: 110 kW (150 CV) a 3600 giri/min
COPPIA MAX: 350 Nm a 1600–2800 giri/min
CONSUMO NEL CICLO MISTO*: 5,6 l/100 km (cambio manuale 6 marce), 6,1 l/100 km (Lineartronic)
EMISSIONI DI CO2*: 145 g/km (cambio manuale 6 marce), 159 g/km (Lineartronic)


LINEARTRONIC

Outback_MY15_Technik_20

Il Lineartronic è il collegamento ideale fra il motore SUBARU BOXER e la trazione integrale simmetrica. Questo efficiente cambio automatico a variazione continua mantiene il motore sempre nella gamma di potenza necessaria, contribuendo così a un consumo modesto. Grazie all’ottimizzata logica di gestione del cambio, il Lineartronic funziona con un’alta precisione e nella massima silenziosità, sia abbinato al 2.0D che al 2.5i. Regolare e silenzioso nel funzionamento, trasforma anche elevate coppie in un’imponente motricità. La nuova elettronica del cambio rende perfetta le cambiate variabili e trasmette al guidatore una sensazione di accelerazione molto potente.